Blufin S.p.A., azienda italiana di prêt-à-porter di lusso, e Gimel S.r.l., importante realtà industriale del kidswear, annunciano la firma di un nuovo accordo di licenza per la produzione e la distribuzione mondiale della linea Miss Blumarine.
La nuova licenza, di durata pluriennale, con inizio dalla collezione Primavera/Estate 2025, si inserisce all’interno di un piano di revisione delle strategie di gestione del portafoglio licenze Blufin e prevede un rafforzamento distributivo a livello internazionale.
La linea Miss Blumarine interpreta in piccolo l’universo creativo del marchio. Un tocco di romanticismo, uno stile raffinato e iconico e una particolare attenzione alla ricerca e alla qualità dei materiali sono gli ingredienti che rendono uniche ed esclusive le proposte di questa collezione per bambine e neonati.
Marco Marchi, Amministratore Unico di Eccellenze Italiane Holding, dichiara: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo che vede nascere un progetto importante di sviluppo della linea Miss Blumarine. Sono sicuro che le nostre società potranno collaborare all’ulteriore successo di questa licenza, mantenendo coerente l’identità del brand in un contesto di mercato sempre più competitivo”.
Cecile Beaurain, CEO di Gimel S.r.l., afferma: “Siamo entusiasti di gestire la licenza Miss Blumarine in linea con la strategia dell’azienda. Con questa nuova collaborazione, Gimel rafforza la sua posizione nel mondo kidswear e porta avanti la sua missione: trasmettere l’amore e la dedizione per la creazione di ogni capo, garantendo altissima qualità e attenzione alle esigenze dei più piccoli”.