The New Glam

14 Aprile, 2023

Liu Jo presenta la nuova campagna per la Spring/Summer 2024

Glam
It’s an attitude. A vibe.
A confidence booster.
A promise to the world.
It’s about being effortlessly cool yet stylish.
Sexy yet comfortable.
Bold yet refined.
It’s an invitation to come together.
Have a blast. Live our dreams.
Savour every moment.
This is Liu Jo.
This is
The New Glam.

Liu Jo is The New Glam: con le parole del suo nuovo manifesto il brand afferma con forza un percorso evolutivo volto a rafforzare una connessione tra individualità e moda, slegandosi dalla mera apparenza per approfondire un discorso che ha soprattutto a che fare con l’espressione di sé.

The New Glam è una nuova vision, un’attitude, un sentimento, un’iniezione di self-confidence, ma anche una promessa al mondo, a chi vede e vedrà in Liu Jo la voce di donne e uomini poliedrici e a proprio agio con le proprie contraddizioni, pronti ad abbracciare la vita con audacia ed entusiasmo. Liu Jo si fa ritratto di una moda attuale, identitaria, libera di abbracciare le differenti personalità, sogni ed imperfezioni.

Alla base di questo nuovo percorso vi sono tre valori: Glam is Everyday, Glam is Inside, Glam is Together. Attraverso questi il brand vuole esprimere una dichiarazione di stile che invita a prendersi cura di se stessi, ma anche degli altri e del nostro pianeta. Abbracciare questa vision è abbracciare il mondo contemporaneo, ricco di contrasti e contraddizioni e proprio per questo unico.

La campagna per la Spring/Summer 2024 è un insieme di storie che si intrecciano e scrivono i nuovi capitoli del brand. Le immagini prendono vita tra strade romane e sofisticati palazzi dove le infinite sfaccettature di Liu Jo si esprimono attraverso diverse personalità femminili e maschili. Immagini mai statiche, nelle quali il soundtrack si riverbera nei gesti e nei colori, nelle luci che si modulano sullo sfondo e sulle persone. Paesaggi, look, momenti quotidiani e differenti personalità si alternano così in una narrazione spontanea e accattivante, magnetica ed empatica.

Tutti i codici del brand sono reinterpretati in look volti a esprimere il desiderio di vestirsi ed esprimere se stessi. Total look denim, top in piume e tailleur sartoriali acquisiscono carattere in base agli abbinamenti di styling, rendendoli capi da declinare nella propria quotidianità in base al proprio stile o creatività. A completamento degli abbinamenti la nuova icon bag del brand, Liu Jo LaPuffy che, con la sua dimensione contenuta, la sua silhouette versatile e le colorazioni pastello, si propone come oggetto del desiderio della stagione.

“Ognuno di noi è un intreccio di sfaccettature, imperfezioni e dettagli, singolarità uniche e speciali che Liu Jo ha da sempre voluto raccontare ed esaltare. La nuova campagna The New Glam vuole riunire prospettive contrastanti in una celebrazione dell’esplorazione della togetherness e al tempo stesso del potere dell’individualità. – afferma Marco Marchi, ceo e fondatore di Liu Jo “Liu Jo è ognuno di noi grazie al suo stile cool ma ricercato, sexy ma disinvolto, audace ma sofisticato, sostenibile e desiderabile, con uno sguardo sempre attento ad esigenze e desideri individuali”.

Client: Liu Jo
Creative Director: Studio Mooks
Director: Charlotte Wales
Photographer: Charlotte Wales
Set Designer: Andrea Cellerino
Stylist: Veronique Didry
Hair Stylist: Pier Paolo Lai
Make Up Artist: Giulia Cigarini
Talent: Yasmine Wijnaldum, Simona Ksenia Lyashenko, Janice Altagracia Dilone, Emmanuelle Lacou, Roc Cuadras Alsina, Lucas Amador

ALTRI MATERIALI

22.04.2024
Liu Jo

The New Glam

Download