Blumarine

Nata negli anni ‘80 a Carpi ed affermatasi come emblema di italianità, Blumarine ha scritto la storia della moda contemporanea da protagonista delle passerelle di tutto il mondo. Oggi, forte del valore del proprio heritage, l'azienda acquista nuovo slancio verso un'evoluzione contemporanea e sostenibile.

LA NOSTRA STORIA

Dall’esperienza di successo del primo decennio del marchio, nel 1988 nasce il Gruppo Blufin che amplia il proprio paniere dando vita ai marchi Blugirl, Anna Molinari e Miss Blumarine. Il Gruppo verrà acquisito alla fine del 2019 da Eccellenze Italiane Holding, con un progetto di espansione e affermazione sulla scena del mercato globale. Nel rispetto delle origini, l’idea è di accordare l’identità di Blumarine con il presente, puntando su femminilità̀, seduzione, e inclusione.

I NOSTRI PRODOTTI

IL NOSTRO MODELLO BUSINESS

Il gruppo Blufin, che include i brand Blumarine, Blugirl e Miss Blumarine, vanta un modello di business che si fonda sulla valorizzazione di un patrimonio straordinario di stile e creatività e sulle potenzialità di una strategia commerciale internazionale che può contare su una rete distributiva in oltre 50 paesi attraverso più di 300 punti vendita, con 18 boutique e shop-in-shop monomarca in tutto il mondo.

ALTRI MATERIALI

Informativa Privacy Whistleblowing

Download

Procedura Whistleblowing

Download